- 1 IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE HA UN COSTO PER IL PAZIENTE?
- Il servizio di prenotazione on-line è totalmente gratuito e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- 2 SE NON MI PRESENTO ALLA VISITA, IL COSTO MI VIENE RIMBORSATO?
- Il costo della prestazione viene totalmente rimborsato sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento nel caso in cui la prestazione venga disdetta almeno 24 ore prima.
- 3 POSSO PRENOTARE PER UN PARENTE?
- Sì, la prenotazione per terze persone è consentita. In questo caso, l’appuntamento sarà fissato a nome del parente, mentre per i riferimenti email e telefonici la struttura farà riferimento alla persona che ha effettuato la prenotazione.
- 4 CHI DEVO CONTATTARE PER CHIARIMENTI SULLE PRENOTAZIONI?
- Per avere chiarimenti sulle prestazioni si può chiamare direttamente la struttura presso la quale si ha prenotato. I riferimenti telefonici sono presenti nella sezione "contatti" del sito.
- 5 DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO QUANDO RICERVERO' LA FATTURA?
- La fattura sarà emessa subito dopo il ricevimento del pagamento e sarà disponibile presso la struttura in cui si ha effettuato la prenotazione. Il documento verrà consegnato il giorno della prestazione.